Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
Lavori Pubblici, Ecologia e Protezione Civile
Registro generale
302
Data registro generale
30/10/2023
Oggetto
OGGETTO: APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SUL CONTO FINALE E DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE PROGETTO PER L'EFFICENTAMENTO ENERGETICO E MANUTENZIONE DELLA PALAZZINA UFFICI COMUNALE SITA IN P.ZZA NAPOLEONE I, N. 3 ANNO 2022 - CUP: F14J22000250001 CIG: 9391515B57
Data inizio pubblicazione
07/11/2023
Data fine pubblicazione
22/11/2023
Data esecutiva
30/10/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI- TERRITORIO- VIABILITA'- PATRIMONIO
Dirigente
Luchesa Armando
Responsabile del procedimento
Armando Luchesa
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale